Prossimi Eventi
Prossimi Eventi

OPEN SKY

Siamo un’associazione no-profit che sostiene progetti impegnati
a creare armonia tra l’uomo e la Natura.
Open Sky: apertura e infinita grandezza. Non due parole qualsiasi ma il senso della nostra missione: realizzare la non separazione tra ogni creatura della Terra e del cielo.

APPROFONDISCI

COSA FACCIAMO

Siamo qui a sostenere la Natura, a creare oasi di bellezza, di pace dove uomo e Natura possono vivere in armonia e nel rispetto. E lo facciamo Insieme. Insieme a tutti coloro che operano attivamente per il benessere di tutti gli esseri del pianeta. Partendo dall’enorme potenzialità che crea l’unione.

L’unione di un coro, in cui nessuno vuole far sentire la “propria” voce, e in cui la Musica potrà cantare se stessa, la bellezza, la felicità. La direzione c’è: è quella della volontà, della perseveranza, della chiarezza, dell’attenzione per tutti e il tutto.

UOMO E NATURA

Contribuire a rendere sempre più armonioso il rapporto tra umanità e natura, tra persona e pianeta.

COSCIENZA AMBIENTALE

Diffondere una coscienza ambientale, stimolando curiosità e creatività attraverso iniziative culturali.

VALORIZZARE TERRITORI

Tutelare e valorizzare il territorio con i suoi paesaggi, biodiversità, borghi e mestieri.

SOSTENIBILITA

Incentivare l’agricoltura sostenibile per salvaguardare la terra e garantire parità di accesso alle risorse.

RICERCA SCIENTIFICA

Sostenere la ricerca scientifica, la divulgazione e l’accesso alle nuove tecnologie come strumenti per la tutela dell’ambiente.

COLLABORAZIONI

Promuovere l’incontro e la collaborazione tra enti pubblici, scuole, associazioni e privati come attori di uno sforzo collettivo.

COSA VEDIAMO

Open Sky è nata da una gioia profonda che unisce e sintonizza: “Sdraiata a terra a guardare il cielo. Sola, nessuno attorno. La mente si è svuotata e in un instante, la realizzazione: ‘Io sono Cielo’. Che felicità!”.

APPROFONDISCI

CHI SIAMO

Un intento ci sostiene e ci accomuna: bussare ad ogni porta attraverso la creatività della Terra perché non c’è niente di più creativo della Terra. Siamo tutti quelli che vogliono cercare, perché abbiamo sentito quel sussurro interiore a voler conoscere la bellezza, l’armonia, la gioia.

APPROFONDISCI

SOSTIENICI

Se vuoi fare anche tu qualcosa per l’ambiente ma non riesci a impegnarti in prima persona donando il tuo tempo puoi partecipare con un contributo economico

UNISCITI A QUESTA ARMONIA

NEWS INSTAGRAM

È qui che condividiamo le nostre attività e iniziative, ci connettiamo con nuove persone ed organizzazioni e promuoviamo il nostro scopo:
creare armonia tra l’uomo e la Natura.

SEGUICI SU INSTAGRAM

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione, scrivici o chiamaci. Saremo felici di risponderti.

Mail

info@openskynoprofit.org

Telefono

+39 339 448 9074

Seguici